Loading...

lory tettona greca al naturale!!!!!!!

Escort Torino Foto
Gold

È la tua inserzione?
Accedi

  • LORY SUPER TETT
    LORY TETTONA GRECA AL NATURALE!!!!!!!
  • Categoria Donna
  • Eta 25
  • Visite 17.377
  • Impression 165.251
  • Location San Salvario 
Descrizione

LORY tettona greca al naturale!
Ciao sono LORY, splendida ragazza di origine greca, italiana di adozione, a Torino per farti vivere emozioni uniche e indimenticabili. Insieme a me potrai godere di un momento di assoluto relax, calma e naturalezza. Il mio corpo sensuale e profumato ti guiderà all'apice del piacere. Ti aspetta una bellissima di 5a di seno tutta al naturale per spagnole da urlo. Due capezzoli enormi da gustare e assaporato. Sento già il tuo desiderio che sale... Allora, cosa aspetti, chiamami, sarò felice di esaurire tutti i tuoi desideri.
Ti aspetto in ambiente pulito e riservato. Ricevo solo italiani gentili e educati. Si richiede la massima igiene. Le mie foto son absolutamente reali al 100% te ne accorgerai di persona appena mi vedrai.
Allora ti aspetto, a presto, un bacio, LORY!!!!!!!!

Invia Messaggi Privati

Disponibile solo per utenti registrati.

Registrati adesso

Segnala abuso

Vinci sempre
Vinci sempre
Aggiungi commento

Commenti
@zagor70  

09/05/2018 07:16:16

Sono appena stato da lei ma ci tornerei già oggi...ragazza veramente interessante, non è assolutamente meccanica. Mi sono trovato benissimo, ero completamente a mio agio sia a parlare che a letto...anzi a letto era uno spettacolo! Ho trovato come rilassarmi quando sono in tilt...