Loading...

novità angie calda e accattivante 100x100 reale

Foto verificata Escort Torino Foto
BASE

È la tua inserzione?
Accedi

  • ANGIE
    Novità Angie calda e accattivante 100x100 reale
  • Categoria Donna
  • Eta Maggiorenne
  • Visite 6.577
  • Impression 276.825
  • Location Torino 
Descrizione

Corteggiamento & seduzione: accetti la sfida con me?! Ti propongo il gioco in assoluto piu' intrigante e sexy... (leggi bene)
Sono Angie una gran bella donna particolarmente affascinante, mentalmente molto stimolante, amante viscerale di tutto quello che ruota attorno al gioco della seduzione.
Adoro prepararmi x un uomo in maniera maniacale, curando ogni aspetto della mia immagine e del mio abbigliamento, dedicando massima attenzione ad ogni dettaglio, scegliendo attentamente gli accessori (dalle calze alle scarpe) che rendono una donna irresistibilmente elegante e provocante!
Inizieremo questo gioco seduti sul divano come 2 amici che hanno sempre dimostrato un interesse reciproco, ma non hanno mai avuto l'occasione di trovarsi a tu per tu da soli a chiaccherare amabilmente sorseggiando una bevanda che ti offriro' con molto piacere. A questo punto inizia la sfida: tu con le tue capacita' e tecniche di corteggiamento dovrai tentare di conquistarmi, facendomi delle avances sempre piu' incalzanti, mentre io tentero' di non cedere immediatamente, divertendomi altresi' a stuzzicare e stimolare il tuo desiderio sfoderando la mia innata capacita' seduttiva in diversi modi (che difficilmente avrai mai provato prima... Vedrai!), facendoti scoprire il piacere sottile di desiderare, desiderare e desiderare. Senza forzature daremo libero corso in maniera del tutto naturale alla situazione che diventera' sempre piu' intrigante e appassionante con un lieto epilogo.... Da scoprire e vivere insieme!
Chiamami con fiducia,


Nota bene: per darti un piccolo vantaggio in questa sfida, ti dico solo che adoro essere massaggiata..... In certe parti del corpo

  • Orientamento: Eterosessuale
  • Corporatura: Slanciata
  • Altezza: 170 (cm)
  • Peso: 57 (kg)
  • Scarpe: 37 (feet)
  • Taglia: S

Invia Messaggi Privati

Disponibile solo per utenti registrati.

Registrati adesso

Segnala abuso

Vinci sempre
Vinci sempre
Aggiungi commento

Commenti
@trentalanci2017  

20/01/2017 02:01:11

Angie...Angie, che dire? Molto "gostosa" come dicono in Brasile! Una donna da gustare tutta!!! Questo gioco è fantastico, da provare assolutamente, sembri che tu arrivi della tua amante, tutta bella, profumata e sexy da morire, con tutti quelli ricci neri, quelli occhi, che ti mangiano e poi ti mette subito al tuo aggio, ti offre da bere e ci sciogliamo su divano, (molto particolare) poi parte le carezze, baci.... e ci mette una musica e balliamo insieme...ragazzi, non scherzo, sembra un sogno....e poi piano piano, ci spogliamo a vicenda...e li parte tutto, ma con molta calma e coinvolgimento totale da parte sua... Fai tutto, no RAI 2, MA DIREI CHE NON C'E' PROPRIO BISOGNO!!! CONSIGLIATISSIMA PER CHI CERCA QUALITA E QUALCOSA IN PIU, CHE UNA SEMPLICE SCOPATA! RATE GIUSTA, PER IL TEMPO CHE CI STA Ci tornerò di sicuro, baci, dolce Angelo.