Loading...

transex appena arrivata sono come mi vedi...

  • ANITA SPACCACULI
    Transex appena arrivata sono come mi vedi...
  • Categoria Trans
  • Eta 23
  • Visite 7.039
  • Impression 44.362
  • Location Vallette Lucento 
Descrizione

Super trans per la primissima volta!
regina de la festa bianca sono una vera *spacaculo* più bella dal vivo! Altamente sexy ed erotica, attiva... Passiva... Con bel giocattolone...... Sempre duro e pieno di latte da farti impazzire.... Tutta da saporare ... Dal corpo eccitato e vulcanico... E bocca bollente, esperta nei preliminari.... Anche una vera e grande reggina della fiesta bianca....

Ti spompino lucidandoti la cappella con la mia lingua serpentina e gola profondissima, lecco tutto.... Mi piace tantissimo fare il 69, sborro anche io... E un bel culo molto stretto da assaggiare, mi faccio cavalcare a lungo senza problemi.... Completissima per giocare come più ti piace in tutto relax!

Disponibilissima per splendidi momenti di tranquillitá e relax... Esaudisco qualsiasi tuo desiderio senza tabù e senza limite di tempo, 24/24 ore. Facile da trovarmi ma difficile da dimenticare.... Le mie foto sono recente e reale 100%, senza nessuna brutta sorpresa dietro la porta, anzi.... Sono ancora più bella da vicino!!! Anche per copie!!!! Chiamami... Baci!

Zona Pellerina

  • Orientamento: Trans
  • Etnia: Sud-Americana
  • Altezza: 170 (cm)
  • Peso: 60 (kg)
  • Scarpe: 38 (feet)
  • Taglia: M

Invia Messaggi Privati

Disponibile solo per utenti registrati.

Registrati adesso

Segnala abuso

Vinci sempre
Vinci sempre
Aggiungi commento

Commenti
@Utente  

22/10/2021 18:47:14

Ho incontrato Anita oggi nel primo pomeriggio. Contatto molto facile e grande disponibilità. è molto carina e le foto non le rendono onore perchè dal vivo è decisamente più bella. Un bel corpo e una pelle liscia come quella di una ragazzina. Io la ho provata solo da passiva ed è molto passionale. Le piace farsi leccare ovunque, ma le piace anche succhiare e farsi succhiare. Tutto, ma proprio tutto protetto e naturalmente non concede il bacio. Ottimo il social prima e dopo il sesso. è gentile e va trattata bene. Appartamento bello, pulito, e discreto. Se vogliamo l'unico neo può essere il rate per 1 ora con sua venuta, che è stato elevato almeno per le mie esperienze. Ma non sarà così per tutti e comunque ne è valsa la pena. Grazia Anita, mi hai fatto stare bene. Però non ti sei scelta cognome da Signora quale sei, anche se a qualcuno potrà piacere.

@DAMIAMO  

06/09/2021 21:44:10

Facile da contattare, al telefono ci siamo accordati per rate e servizi. Ha mantenuto quando detto, le piace farsi toccare e succhiare, poi ho provato da passivo e come concordato è venuta anche lei. Per me esperienza molto positivi che penso di ripetere

@Sciabot  

27/03/2021 16:55:58

Sguardo malizioso e furbetto, due tette rigonfie e appetitose, un culo brasiliano che ti ammalia e un grosso cazzo duro che non vede l'ora di riempirti la bocca e di sfondarti delicatamente il culo. Una promessa e una garanzia!