Loading...

dal giappone sakura trans shemale orientale

  • SAKURA ASIATICA
    Dal Giappone Sakura Trans Shemale Orientale
  • Categoria Trans
  • Eta Maggiorene
  • Visite 6.656
  • Impression 49.165
  • Location Parella 
Descrizione

Corso Francia vicinanze metro Monte Grappa


Ciao mi chiamo Sakura, giovane e calda Trans Asiatica appena arrivata dal Giappone per i tuoi momenti più piccanti. Abbiamo tante cose da provare e da godere insieme per un incontro indimenticabile. Sono dolce, simpatica, raffinata, elegante e sensuale sarò la tua Geisha per portarti in Paradiso.

Le mie foto sono recentissime e reali al 100%. Disponible per Cena, serata, anche albergo.

Naturalmente sono attiva e passiva e al nostro incontro ti farò urlare di piacere e soddisfazione.

Disponibile esclusivamente per gentiluomini che sanno trattare bene una donna speciale come me.

  • Orientamento: Eterosessuale

Invia Messaggi Privati

Disponibile solo per utenti registrati.

Registrati adesso

Segnala abuso

Vinci sempre
Vinci sempre
Aggiungi commento

Commenti
@Sciabot  

10/05/2022 13:59:08

Squillin le trombe, si rizzino i cazzi, Sakura è tornata,pei nostri sollazzi. Se tristi voi siete per virus e guerra, se il vostro umore è sempre più a terra, lasciate i tormenti, le angoscie e i dolori, tirate da patta il cazzo di fuori per porlo in bocca alla nostra Sakura, la trans che da sempre di noi prende cura.Aprite il buco del vostro culetto per prendere tutto il suo cazzo provetto.

@Sciabot  

03/05/2021 16:25:17

Se sei giù di morale per la situazione attuale, ecco una luce che sgombra il grigiore incombente! Torna Sakura e tu senti un fremito nei pantaloni pensando al suo cazzo duro che aspetta voglioso la tua bocca e il il tuo culo.Bentornata splendore e speriamo che ti fermi per un po' a deliziarci con la tua presenza

@Sciabot  

18/08/2020 23:16:32

Il fascino orientale racchiuso in uno sguardo malizioso e in una calda bocca accogliente, il tutto coronato da un cazzo duro e voglioso.

@alexgmbh  

17/12/2019 12:01:16

Provata oggi. Molto gentile e disponibile. Non mette assolutamente fretta e un rate veramente onesto

@magocz  

09/12/2018 19:28:52

Favolosa...molto femminile e disponibile ad ogni tuo desiderio ..cercavo una mistress e lo è stata...perfetta...giochi particolari che adoro...nn si è risparmiata in nulla...dal pissing allo scat e altri giochini...peccato si fermerà per poco a Torino...spero ci torni quanto prima

@lukaxxl64  

02/12/2018 23:30:40

Su di lei ce poconda dire è semplicemente fantastica. Reale e addirittura meglio che nelle foto e video dei suoi annunci. Gentile ed educata, una vera professionista. Seno ormonato da ragazzina, dotazione di notevole calibro, notevole posteriore tondo e sodo. Regina della gola profonda e della penetrazione con colpi sicuri. Sia da attiva che da passiva è sicuramente la migliore esperienza tra le tante trans asiatiche in circolazione. Difficile non restare innamorati della sua femminile bellezza e modo di fare. impeccabile oltre al completo servizio offerto anche nella location ed accessori.

@Pupazzune  

07/12/2017 09:50:58

Sono stato a trovarla ieri sera , e devo dire che è stata una bella esperienza ... molto carina , educata e disponibile ...... e cosa molto importante rate ragionevole , nel rapporto qualità - prezzo ..... Nel complesso , devo dire che è stata una bella esperienza ......

@Campanello  

13/12/2016 19:43:02

Stupenda, è dire poco! Davvero fantastica. Localizzazione facile da raggiungere. Lei è molto gentile e disponibile, ti sa mettere a tuo agio e non vuole nessuna fretta, e questo è ottimo. Ci sa fare davvero. E anche dopo, nessuna fretta, ti rivesti con calma, saluta molto cordialmente lasciandoti il desiderio di ritornare. L'unico peccato che stia in zona per poco tempo. Merita!

@ToroBlu  

09/09/2016 01:12:03

Shalisa è stata una meravigliosa scoperta qui a Torino. Non sono un esperto di trans, normalmente cerco escort, ma le sue foto mi hanno impressionato e ho voluto provare. Devo dire che la sua femminilità, eleganza e bellezza mi hanno regalato dei momenti magici. Lei è bella come nelle foto, lo sguardo è da innamoramento, la pelle è pura seta, profumata e il suo lato b è meraviglioso, stretto, accogliente. Con me è stata gentilissima, sicuramente lo è con tutti se sai prenderla con gentilezza e si è presentata all'incontro molto sexy e puntualissima. Nessuna telefonata e nessuna fretta durante l'incontro, insomma lei è un sogno

@Marcobis  

05/09/2016 13:28:54

Andato da lei qualche giorno fa. Era molto che non riprovavo con una trans, ho visto in foto gli occhi da orientale e ho telefonando, sperando di trovare in lei femminilità e disponibilità. Appena entrato, vedendomi un poco teso mi ha subito messo a mio agio facendomi rilassare con un dolce massaggio. Dopo si è scatenata, mai vista tanta femminilità, dolcezza, cortesia tutte insieme. Leì è davvero brava, ci sa fare, lecca e succhia come poche e davvero bella. Ha poco seno, ma davvero non ci fai caso quando sei li sul letto con lei a succhiare e farti succhiare. Birillo non grandissimo, ma reattivo e subito tonico. Sono stato con lei da attivo, culetto fantastico, stretto e invitante. Mi ha fatto capire che avrebbe voluto volentieri scoparmi, ma ho desistito anche se penso che la prossima volta non potrò dirle di no. Che dire, esperienza per me sconvolgente, davvero positiva e prezzo ragionevole per quello che ti offre.