Loading...

sandra bella mora per un'esperienza indimenticabile

  • SANDRA
    SANDRA bella mora per un'esperienza indimenticabile
  • Categoria Donna
  • Eta Maggiorene
  • Visite 3.494
  • Impression 118.694
  • Location Torino 
Descrizione

SE VUOI VIVERE UNA EMOZIONE DIVERSA DALLE SOLITE, CON LA MIA PASSIONE E IL MIO CALORE POSSO RENDERE IL NOSTRO TEMPO PRIVATO INDIMENTICABILE E RINFRESCANTE PER L’ANIMA, PER CUI ECCO CHE SONO QUI PER FARTI FELICE IN TUTTI I SENSI.... DISPONIBILLE ANCHE COME ESCORT.

Invia Messaggi Privati

Disponibile solo per utenti registrati.

Registrati adesso

Segnala abuso

Vinci sempre
Vinci sempre
Aggiungi commento

Commenti
@Robyn 345  

17/05/2016 14:49:00

Sono andato a trovarla in una pausa pranzo, non sapevo se e lei in quanto ho presso tante fregature in passato, pero la sua voce mi ha fatto venire i brividi. Mi sono presso un'oretta di pausa e molto scetico sono andato a trovarla, da quando sono entrato e lo vista, sono rimasto gia senza fiato. Di una bellezza mai vista, intrigante e molto sensuale. Il rapporto è stato fantastico, abbiamo fatto di tutto e di piu che non mi ero nemeno accorto che il tempo era finito. Ho deciso che alemeno una volta alla settimana andro a trovarla. Sono molto sodifatto e di piu, e poi è cosi bella e ha un corpo da favola.

@matteo31  

10/05/2016 14:45:54

L'ho incontrata per la prima volta, lei mi ha messo subito a mio agio parlando e scherzando in maniera tale da rompere il ghiaccio. Che dire, ragazza super consigliata!!!! Nel giro di pochi minuti mi trovo immerso in una nuvola di paradiso, lei bellissima e con una carica energetica di un altro mondo.....Beh..il resto è degno di un set di film hard.. da provare

@Mattia46  

25/03/2016 12:10:28

Ben ritornata, bellezza!!! Tornato a ritrovarla, non veniva a Torino da un pezzo, quando l'ho vista sul sito l'ho chiamata subito. Questa ragazza è favolosa!

@Boss88  

24/02/2016 17:59:52

Bellissima ragazza, le foto non li rendono giustizia, l'incontro è stato molto intenso, prossima volta prenoterò un ora perche il tempo vola in fretta con lei.

@Mattia46  

24/02/2016 17:51:21

Andato a trovarla oggi, semplicemente Fantastica! Ha un corpo da favola, bellissima donna, atenzione ragazzi, pericolo d'innamoramento!

@Robyn 345  

23/02/2016 09:41:49

SANDRA (scrivo il suo nome in maiuscolo perché se lo merita) è un quadro magnifico, oggettivamente un miracolo.è di una bellezza "illegale".non voglio parlare del nostro incontro e di quello che abbiamo fatto, sarebbe poco carino.vorrei solo dirvi che merita più complimenti di quanto io possa farle in una semplice recensione.molto carina, molto educata.di lei ci si può innamorare molto facilmente. SEI FANTASTICA!sono stato bene con te!un bacio!Roberto