Loading...

novita' a pinerolo - dannatamente bella estremamente sexy

  • LUSSY
    NOVITA' A PINEROLO - DANNATAMENTE BELLA ESTREMAMENTE SEXY
  • Amatoriale Registrati o fai Login per vedere il numero di telefono.
  • Categoria Donna
  • Eta 26
  • Visite 5.533
  • Location Pinerolo 
Descrizione

1 ORA IN PARADISO TRA LE MIE CURVE (ANCHE 2/3 VOLTE)
26enne esattamente come in foto (100% reali e recenti), direttamente da Santo Domingo per stupirti con la mia piacevolissima compagnia... e per deliziarti col mio corpo bello, sodo e armonioso... potrai accarezzarmi, baciarmi, leccarmi ovunque per tutto il tempo che vorrai... senza dimenticare la mia bocca assolutamente da provare, assaggiare... due labbra belle carnose per interminabili baci con la lingua, gustosi preliminari e non solo... anche perché 1 ora è lunga, ma forse per te... non certamente per me!!!
Quindi preparati a godere più volte... con un corpo del genere che ispira sesso il bis è assicurato... altrimenti tra una pausa e l'altra ti preparerò un'ottimo zabaglione...
Scherzi a parte, puoi chiamarmi con fiducia per dare forma a tutte le tue fantasie intime e proibite e per concederti una bella parentesi trasgressiva senza limiti... anche perché io non ne ho e spero anche tu!
TEL. CHIAMAMI
Lussy

Ahhh, dimenticavo: ti accolgo sexy come nelle mie foto, con un dolce sorriso e con tutto il mio calore latino dalle 9.00 alle 20.00 tutti i giorni a Pinerolo.

Invia Messaggi Privati

Disponibile solo per utenti registrati.

Registrati adesso

Segnala abuso

Vinci sempre
Vinci sempre

Diventa Attore

Shop Now

Vinci Sempre

Aggiungi commento

Commenti

Scrivi primo commento per questo annuncio.

Chiama
Scrivi