Loading...

gran bel menu' 45 min full immersion attraverso un superlativo

  • JOLIE
    GRAN BEL MENU' 45 MIN FULL IMMERSION ATTRAVERSO UN SUPERLATIVO
  • Amatoriale Registrati o fai Login per vedere il numero di telefono.
  • Categoria Donna
  • Eta 32
  • Visite 6.551
  • Location Torino 
Descrizione

TRATTAMENTO CORPO A CORPO + SAPIENTI STIMOLAZIONI ZONE EROGENE (COME VEDI IN FOTO!!!)
Sono una giovane massaggiatrice di bella presenza, veramente qualificata e appassionata nell'arte del massaggio erotico, quello che coinvolge tutti i sensi attraverso il contatto di due corpi che inizialmente si sfiorano delicatamente come in un gioco altamente sensuale... per poi intrecciarsi e unirsi tra di loro come in un abbraccio sempre più intenso e profondo, coinvolgendo tutte le parti del corpo, senza "esclusione di colpi"... Grazie a questo particolare tipo di massaggio e alla mia sensibilità  femminile esplorerò il tuo corpo per scoprire tutti i punti più sensibili, entrando così in una nuova dimensione di relax sempre più piacevole e stimolante! Vivrai un'esperienza unica e indimenticabile, full immersion, in un'atmosfera curata nei minimi particolari, con musica di sottofondo, cromoterapia e aromaterapia. Tu non dovrai altro che stenderti sul lettino o futon e abbandonarti completamente, lasciandoti trasportare dalla mia voce suadente, inebriandoti del profumo della mia pelle..... mentre io mi prenderò completamente cura del tuo corpo!
Per i più audaci propongo anche l'esperienza dell'idro-doccia x stimolazioni sempre + bagnate ed eccitanti... o l'esperienza sensuale dell'unghia-terapia con le mie sapienti mani curatissime su tutto il corpo, soffermandosi alla fine sulle tue zone erogene (collo, capezzoli, pene, glande, testicoli, perineo, ano e non solo)
Alla fine del trattamento sarò  mia premura offrirti un caffè per risvegliarti da un bellissimo sogno e riportarti alla realtà ...
Chiamami al tel. chiamami
Jolie

NOTA BENE: ricevo solo su app. nel mio studio privato in zona C.so Montegrappa, dalle 9.00 alle 22.00 LUN/DOM

Invia Messaggi Privati

Disponibile solo per utenti registrati.

Registrati adesso

Segnala abuso

Vinci sempre
Vinci sempre

Diventa Attore

Shop Now

Vinci Sempre

Aggiungi commento

Commenti

Scrivi primo commento per questo annuncio.

Chiama
Scrivi