Loading...

fino a domenica in zona crocetta - karina becker trans xxl.

  • KARINA BECKER
    Fino a domenica in zona Crocetta - Karina becker trans xxl.
  • Categoria Trans
  • Eta Maggiorene
  • Visite 6.892
  • Impression 25.949
  • Location Crocetta 
Descrizione

Ciao a tutti! Sono Karina Becker, una trans brasiliana di 30 anni, alta 180 cm, con una taglia 6 di seno. Ho un fisico tonico, una pelle liscia e un bellissimo colore bronzato. I miei capelli sono biondi. Sono una vera donna latina calda e desiderosa di conoscere uomini generosi per trascorrere momenti di piacere. Accetto solo chiamate, preferibilmente vocali, e parlo bene l'italiano. Ricevo solo su appuntamento. Un bacio, ragazzi! Non vedo l'ora di incontrarvi.

Invia Messaggi Privati

Disponibile solo per utenti registrati.

Registrati adesso

Segnala abuso

Vinci sempre
Vinci sempre
Aggiungi commento

Commenti
@Luca  

09/04/2022 22:06:08

Che dire.... Quando ti ritrovi in ginocchio da lei..... Con la faccia tutta sborrata...... Il paradiso

@cocotr  

19/09/2021 12:00:53

Karina e una Ragazza brasiliana dotata di un calore innato e una bellezza rara, lei è una panterona a letto, fisico molto curato e profumato, occhi profondi che ti parlano, seno fantastico, i suoi servizi sono stati perfetti per me, i preliminari da perdere la testa, 69 intensi e complici, sesso caloroso e lei e bravissima a cavalcare non si stanca mai e si diverte pure lei, niente telefoni che squillano, e nessun tipo di distrazioni o via vai, mi è piaciuta parecchio, è stata Incontra per la prima volta ovviamente e non sarà l'ultima, a presto Karina grazie di tutto.

@pitboyturin  

18/09/2021 23:38:35

Abbiamo passato insieme dei momenti bellissimi insieme e molto intensi , ci siamo visti più di una volta ed è stato unico e straordinario ogni volta. Luxury è una ragazza autentica e bellissima , esattamente come in foto, in più è fantastica, molto dolce , di classe, intelligente , splendida e una donna trans estremamente affascinante e coinvolgente E' unica rara come nessun altra.

@Lolo1984  

08/01/2020 15:25:27

Stupenda e molto brava. È una ragazza molto pulita e molto educata, mi sono trovato veramente bene

@thortuin2018  

06/03/2019 19:01:14

Karina è bellissima, ha due occhi che bisogna guardare con moderazione per non restare incantati. E ' ancora più bella di come appare nelle foto. E' molto attenta all'igiene, ti accoglie in un bell'ambiente e con il suo sorriso ti mette subito a tuo agio. Non mi piace descrivere il rapporto, ma posso dire che nulla è lasciato al caso e il coinvolgimento è totale. Karina è solare e intelligente, e la conversazione finale completa momenti difficili da dimenticare. Consigliatissima.

@HERCUTRIN  

30/01/2019 15:12:11

Lei è quella delle foto molto bella con un corpo da sballo, altrettanto dolce e dotata . Tutto quello che dice di fare lo fa con passione e calore sembrava proprio di conoscerla da molto tempo. E' bravissima in tutto, tutti servizi senza limiti e con grande partecipazione.Incontro perfetto.

@giovaniviz39  

24/01/2019 11:51:56

Non posso fare altro che confermare quanto scritto su di lei. Una vera bomba sexy, difficilmente altre Trans raggiungono il suo livello di passionalità. Ci tornerò.

@lucalogantr  

21/12/2018 18:57:47

Oggi ho incontrato karina . Sono stato altre volte . Ma oggi li trovata estremamente sexi ed eccitata . Pronta ad ogni mio desiderio ho passato un ora fantastica facendomi penetrare come Sa Fare lei . Con passione. Una vera professionista del sesso pulita . Con un enorme attrezzo sempre pronto all occasione grazie karina