Loading...

lucrezia italiana sono qui per farti impazzire in tutti i modi

  • LUCREZIA ITALIANA
    Lucrezia italiana sono qui per farti impazzire in tutti i modi
  • PRO 3511880421
  • Categoria Donna
  • Eta 34
  • Visite 4.998
  • Impression 325.534
  • Location Lingotto 
Descrizione

Ciao sono Lucrezia-italiana
amo gli uomini brillanti, gentili e molto passionali... capaci di far godere una vera femmina...
Sono qui per farti impazzire in tutti i modi, sentire le tue mani sul mio corpo, sul mio culo, sulle mie tette e consumarti...
E farmi assaggiare...
Cerco momenti unici e indimenticabili dove conoscerci anche un po' meglio, senza fretta, solo noi...
Ho voglia di viverti!
Ricevo in un luogo raffinato e pulito, con aria condizionata e di facile parcheggio, o se vuoi ti posso raggiungere in hotel.
Sono disponibile per serate, cena e dopocena.
Se ti piace la classe e la riservatezza chiamami, ho voglia di conoscerti...
Non rispondo a numeri sconosciuti e scrivo su uatsapp solo per prendere appuntamenti.
Sono raggiungibile tutti i giorni dalle 13 in poi
E' gradita la serietà e il rispetto degli impegni presi.
Un bacio
Dalila
PS sono italiana, per questa ragione le foto del viso sono oscurate, garantisco e chiedo per me la massima riservatezza e discrezione
Vicinanze stadio Olimpico

  • Orientamento: Eterosessuale
  • Etnia: Europa-Occidentale
  • Altezza: 171 (cm)
  • Peso: 63 (kg)
  • Scarpe: 38 (feet)

Invia Messaggi Privati

Disponibile solo per utenti registrati.

Registrati adesso

Segnala abuso

Vinci sempre
Vinci sempre
Aggiungi commento

Commenti
@$ Maiuscolo  

15/03/2024 16:53:08

Con Lucrezia non ci sono russe che tengono. E lei la migliore. Accettando senza controbattere cio che lei chiede , ne esci di casa in ginocchio. Top fregna italica.

@PIERO75  

25/09/2023 16:10:50

La conosco da tempo, per me il meglio in torino. Un porto sicuro ogni volta che voglio divertirmi e un momento di relax!

@Scintilla77  

25/06/2023 15:13:51

Incontrata la settima scorsa una dea ti mette a tuo agio , molto socievole E molto disinibita una vera Donna , bellissima con un fisico perfetto!!non ha senso stare meno di un'ora con lei, perchè il tempo vola e perchè non si riuscirebbe a godere pienamente dell'incontro ! Incontro cominciato con ,due chiacchere..e finiti a letto è impossibile descrivere cosa sia successo, ma adoro la sua bocca,il suo trasporto e il suo fisico perfetto. Riceve in appartamento pulito e signorile,facile parcheggio.

@Envirude150Cv  

06/06/2023 19:46:18

L ho contattata senza tante speranze. Nel senso che se non era come si raccontava al telefono avrei passato. Come tante altre volte ho fatto. Invece, stavolta !!! Incredibile.. Dietro la porta c' era davvero questa bernarda da sogno. Appena vista ho apparato che questa e' una topa di un certo livello. Cura in modo particolare i dettagli per offrire quel qualcosa in più che altre nemmeno si sognano di notte. Calma, simpatia, telefonino spento , partecipazione totale e per il tempo concordato ti tratta come l ultimo uomo rimasto sulla Terra. Succhiandoti fino al midollo!!! Bocca magica. Ma anche il resto e notevole. Tornerò sicuramente a ritrovarti Lucrezia, ma stavolta,mi porterò quanto basta per godere dei tuoi servizi per ameno due ore!!

@Utente  

11/07/2022 12:20:07

Wow...che dire una notevole sorpresa! Dolce e bellissima. Un' acerbiatta da possedere se si vuole domarla ma un' amazzone scatenata se le si lascia briglia sciolta. Una bocca da sogno ci tornerò anche solo per questo...

Chiama
Scrivi