Loading...

cerco coppie per trascorrere insieme dei

  • Escort 2742
    CERCO COPPIE PER TRASCORRERE INSIEME DEI
  • Amatoriale Registrati o fai Login per vedere il numero di telefono.
  • Categoria Uomo
  • Eta 45
  • Visite 2.958
  • Location Mirafiori Sud 
Descrizione

Cerco coppie per trascorrere insieme dei bei momenti all'Insegna dell'Allegria, della trasgressione, dell? Erotismo, dell? Esibizionismo e del sesso. Inoltre, persone serie e simpatiche desiderose di realizzare, oltre ad eccitanti e trasgressivi incontri, un? Amicizia frizzante ricca di maliziosa e sensuale complicità , dove tutto avvenga in modo spontaneo e naturale per il piacere di condividere con armonia situazioni erotiche ed eccitanti nell? Assoluto rispetto reciproco. Coppie emancipate desiderose di mettere la Lei al centro delle attenzioni per corteggiarla, coccolarla, per farla sentire una Donna desiderata, ed ammirata.
Un appuntamento, un aperitivo e magari una cenetta a tre in un? Atmosfera complice ed intrigante dove la Lei si possa sentire al centro dei nostri sguardi e delle nostre attenzioni per esibire tutta la sua femminilità  è il primo passo verso la ricerca di tanta maliziosa ed eccitante trasgressione Sono serio, sano e pulito, non invadente. Rispettoso della privacy e dei? Patti chiari? Stabiliti a priori per evitare situazioni che possano smorzare gli entusiasmi.
170 cm per 65 kg. Fisico atletico come da foto, resistente e fantasioso, attento sempre a non forzare i momenti e le situazioni. Gradite foto e telefono con istruzioni per l’uso.
Posso ospitare. No gay, mercenarie e donne forzate dal marito. Ciao, a presto: -))

Invia Messaggi Privati

Disponibile solo per utenti registrati.

Registrati adesso

Segnala abuso

Vinci sempre
Vinci sempre

Diventa Attore

Shop Now

Vinci Sempre

Aggiungi commento

Commenti

Scrivi primo commento per questo annuncio.

Chiama
Scrivi