Loading...

ciao carissime singole e coppie anche

  • Escort 246
    CIAO CARISSIME SINGOLE E COPPIE ANCHE
  • Amatoriale Registrati o fai Login per vedere il numero di telefono.
  • Categoria Uomo
  • Eta 50
  • Visite 5.399
  • Location Torino 
Descrizione

Ciao Carissime Singole e Coppie anche con lui bisex passivo.
Sono Angelo, ho 53anni, attualmente residente nella provincia di Rimini: sono serio, pulito, sano, onesto, leale, discreto, riservato, trasgressivo, solo attivo, alto 1. 80, peso circa 90kg, [non depilato], diplomato, dotato come da foto, mi piacciono le forme abbondanti e la gente solare che ama divertirsi e prendere la vita con brio. Spero di avere presto vostre notizie perché vorrei diventare il vostro amico fantasioso, passionale e complice nel mondo della trasgressione...
Per me la trasgressione deve essere un gioco, condiviso da tutti i partecipanti con condivisione e senza forzature di nessun genere per nessuno, tenendo presente la novità  di fare certe cose insieme ad un altro per libera scelta e volontà .
Posso viaggiare sempre specialmente il fine settimana o anche tutti i giorni, se avvisato per tempo se volete contattarmi il mio numero di cellulare? Preferibilmente dalle 8 alle 13, 00 e dalle 15 alle 17 nei giorni feriali. So che con una e-mail non si puà dire più di tanto, ma spero di aver centrato la vostra fantasia e colgo l’occasione per salutarvi.
Ciao Angelo.

Invia Messaggi Privati

Disponibile solo per utenti registrati.

Registrati adesso

Segnala abuso

Vinci sempre
Vinci sempre

Diventa Attore

Shop Now

Vinci Sempre

Aggiungi commento

Commenti

Scrivi primo commento per questo annuncio.

Chiama
Scrivi