Loading...

noi siamo realissimi e interessatissimi

  • Escort 1710
    NOI SIAMO REALISSIMI E INTERESSATISSIMI
  • Amatoriale Registrati o fai Login per vedere il numero di telefono.
  • Categoria Coppia
  • Eta 32
  • Visite 15.394
  • Location Centro 
Descrizione

Noi siamo realissimi e interessatissimi a incotri reali le cose in cam non ci attirano per nulla anzi i ragazzini si fanno le pippe in cam e si perde un sacco di tempo per poi non arrivare a nulla.
Un caffè un coktail o una pizza per finire una seratina come si conviene e nell’ovvio modo cioè un bel letto comodo... Non ci interessano le cose per strada, in auto e cavolate del genere, chi non sa nemmeno relazionarsi, mettersi in gioco comunque sapendo l’ovvio epilogo della serata non fa per noi, chi cerca una scopata per poi tirarsi su le mutande e andarsene come spessissimo è capitato non fa per noi, ce ne sono sugli angoli delle città  con poco e senza relazionarsi si combina.
Noi siamo l’intrigo e cerchiamo l’intrigo e sopratutto quando si incontra una coppia si relaziona con la coppia. Si arriva all’incontro lavati, puliti, stirati e profumati e prima di uscire di casa guardatevi allo specchio.
Fatevi un esame... Anche incontrare una cp vuol dire conquistare il suo interesse sia mentale sia fisico e le misure o prestazioni... O la forma... Non contano, conta dovè attaccato inprimis e poi come si usa, prima la testa sueriore poi... Vero che sembra un poema tutto cià ma chi non legge non è interessato all’intrigo ma a una scopata e quindi diriga altrove i suo sforzi. Ciao a tutti belli e brutti...
p. s. I brutti non esistono, esiste chi sa relazionarsi e chi non sa farlo...

Invia Messaggi Privati

Disponibile solo per utenti registrati.

Registrati adesso

Segnala abuso

Vinci sempre
Vinci sempre

Diventa Attore

Shop Now

Vinci Sempre

Aggiungi commento

Commenti

Scrivi primo commento per questo annuncio.

Chiama
Scrivi