Loading...

emma 23enne con un fisico da sogno

  • EMMA LATINA
    Emma 23enne con un fisico da sogno
  • PRO 3334971997
  • Categoria Donna
  • Eta Maggiorene
  • Visite 4.107
  • Impression 166.596
  • Location Santa Rita 
Descrizione

23enne, bellissima ragazza, desiderosa di conoscerti, condividere I miei sogni con I tuoi desideri hot, un solo gesto e niente sarà più come prima! ... Vieni a divertiti passionalmente!!! Ti farò impazzire di piacere ... Bella, giovane, sexy ... Con seno naturale, bocca dolce, gambe lunghe e corpo tonico !! Tutto per te nella passione... Una vera bambola sexy !! Ci vediamo solo a casa mia.
Zona Santa Rita

Ambiente climatizzato

Invia Messaggi Privati

Disponibile solo per utenti registrati.

Registrati adesso

Segnala abuso

Vinci sempre
Vinci sempre
Aggiungi commento

Commenti
@Andriii  

10/10/2023 23:59:44

La numero 1..Emma è bellissima e una ragazza dolcissima con cui poter anche scambiare due chiacchiere..una ragazza che ti fa innamorare. super eccitante e fisico mozzafiato. Bj cabrio, si fa mettere in qualsiasi posizione. Finito la prima te lo ritira su in 2 minuti e via col secondo giro. Da tornarci appena possibile, una ragazza da sposare

@BlackFlame80  

20/03/2023 11:27:07

Ho incontrato Emma per la prima volta circa due mesi fa, ed é stata "SEMPLICEMENTE FANTASTICA"!!! Mi accoglie in una location deliziosa (oltre che molto pulita e curata) con addosso un completino intimo da urlo!!! Lei é bella da togliere il respiro... Ha un viso stupendo, un corpo che sfiora la perfezione, e uno sguardo capace di stregarti. Mi mette subito a mio agio con la sua gentilezza, ci accordiamo sul da farsi... E INIZIANO LE DANZE!!! A letto é anche meglio di una fidanzata!!! Sa essere estremamente dolce e partecipe, ma anche molto passionale e tremendamente maliziosa... DAVVERO UNA STREPITOSA AMANTE INSOMMA!!! Il tutto termina con un piacevole social tra le coccole, dove emerge anche una spiccata intelligenza che mai mi sarei aspettato di trovare in una persona così giovane!!! ...Che altro dire dunque?! Un' indimenticabile esperienza (da ripetere assolutamente) in perfetto GFE STYLE, ma con qualcosa in più... CONSIGLIATISSIMA!!!

Chiama
Scrivi