Loading...

miatress dominante tutta per te

  • SARAA
    Miatress dominante tutta per te
  • Amatoriale Registrati o fai Login per vedere il numero di telefono.
  • Categoria Donna
  • Eta 30
  • Visite 6.108
  • Location Barriera Milano 
Descrizione

Farò di te ciò che sei...
varca la soglia, viaggiatore errante... indossa il collare per essere finalmente libero di godere della tua natura. giocare, servire, sognare, essere una mia proprietà... annullarti completamente in totale fiducia e devozione. troverai un posto felice accanto ai miei piedi... i più piccoli che tu abbia mai adorato (n. 34).

sono assertiva, bella, atletica, felina... molto celebrale ed esperta. prediligo le persone educate, di classe, servi nell'anima, feticisti e adoratori del piede in ogni suo aspetto... o chiunque sogni di sperimentare e farsi guidare in questo mondo di fantasia e sottile erotismo.

i miei giochi preferiti ricoprono un ampio spettro e sono benvenuti novizi, esperti e coppie.

vivo e coltivo, con estremo piacere, le molteplici nuances del fetish, femdom e bdsm come una filosofia di vita, così come la cultura e l'eleganza. il mio sguardo è intenso, le mie regole rigide... e tu le seguirai attentamente con educazione e consapevolezza.

le buone maniere e la puntualità sono essenziali per interagire con me, sono sempre e solo io a scegliere, selezionare e decidere. mi trovate dalle 9 alle 13 per maggiori info chiamate...

Invia Messaggi Privati

Disponibile solo per utenti registrati.

Registrati adesso

Segnala abuso

Vinci sempre
Vinci sempre

Diventa Attore

Shop Now

Vinci Sempre

Aggiungi commento

Commenti

Scrivi primo commento per questo annuncio.

Chiama
Scrivi