Loading...

alaia bella e reale, per incontri da sogno

  • ALAIA
    Alaia bella e reale, per incontri da sogno
  • Categoria Donna
  • Eta Maggiorene
  • Visite 5.575
  • Impression 299.506
  • Location Parella 
Descrizione

STUPENDA PASSIONALE E VOGLIOSA
Se cerchi qualcosa di autentico passione desiderio piacere e vuoi veramente godere eccomi!
Sensuale,classe e raffinatezza mi differenziono, vieni a scoprirmi sono intrigante,sensuale e dolce,discrezione e riservatezza assicurate solo per persone distinte,educate,serie e di buone maniere, posso essere la tua compagna per una cena intima.Oppure ti posso ospitare da me,
gradito se chiami prima!
Mi trovi in un ambiente bello e riservato...CLIMATIZZATO
VOLENDO TI POSSO RAGGIUNGERE IN HOTEL CON GIUSTO PREAVVISO CHIAMAMI

Invia Messaggi Privati

Disponibile solo per utenti registrati.

Registrati adesso

Segnala abuso

Vinci sempre
Vinci sempre
Aggiungi commento

Commenti
@overgold  

09/06/2019 23:29:53

Che donna favolosa, le sue foto sono il suo miglior biglietto da visita e tutto il resto è stato un'incontro esplosivo. Due tette morbide che mi hanno massaggiato il bigolo, un 69 da urlo con la sua bocca che sembrava una ventosa, ed un culetto niente male da accarezzare per una scopata alla pecorina, di quelle che non si dimenticano facilmente.Un bel 10 tondo,tondo da riprovare ancora!

@Torero75  

09/06/2019 18:10:03

Conosciuta lunedì, la ragazza é quella delle foto, alta più di 1,70 senza tacchi, sicuramente bella, fa un po' di tutto ma no lato B, parla bene italiano ma non è italiana, lei é pulitissima e anche la sua casa. Ti mette a tuo agio ed è anche simpatica, ci tornerò di sicuro.

@hotbolero  

05/06/2019 23:51:18

Ragazza bellissima che dà il meglio di sè. Le foto che la ritraggono sono autentiche e l'incontro è stato un crescendo di pazzie a letto. Nulla è lasciato al caso ed ogni istante riserva momenti di autentica passione. Merita che vada ancora a trovarla, perchè non ci sono segreti e le sue voglie irresistibili. Estremamente sexy all'accoglienza ti fa sentire a tuo agio, e quando va in orbita diventa un fuoco di passione.