Loading...

sandra bella e reale appena tornata

  • SANDRA
    Sandra bella e reale appena tornata
  • Categoria Donna
  • Eta Maggiorene
  • Visite 3.806
  • Impression 122.434
  • Location San Donato 
Descrizione

Zona Campidoglio

Sono una fantastica brasiliana, piena di passione e sensualità, se lo vorrai potrò essere completamente tua, sexy e travolgente per momenti di puro erotismo. vieni a conoscermi tutti i giorni dalle 11 alle 23. no anonimi.

Invia Messaggi Privati

Disponibile solo per utenti registrati.

Registrati adesso

Segnala abuso

Vinci sempre
Vinci sempre
Aggiungi commento

Commenti
@Peppeput80  

14/11/2019 13:06:33

Foto reali mi apre la porta con un completino da sballo ti mette subito a tuo agio scambiando due chiacchiere ci si trova nudi sul letto gran bel lavoro di bocca e cavalca benissimo ma il secondo round è stato da sballo scopata a pecora culo da impazzire Un bacio Sandra ci vedremo molto presto

@Stonemick  

21/06/2019 19:38:26

Donna fantastica, si è resa disponibile per un incontro stamattina h 8 forse un po'presto per lei ma sono arrivato con un caffè ed ha gradito. Sembra timida tranquilla e delicata ma sul letto di scatena, due round fantastici con lei molto attiva ed un piacere per gli occhi vederla muoversi sopra di me . Foto vere corpo perfetto buona conversazione tra il primo e il secondo round non ho chiesto prestazioni strane visto che era il primo incontro ma sicuramente l'ho vista calda e in un secondo incontro vedrò di osare un po'di più. Straconsigliata. Ciao Sandra a presto.