Loading...

antonella piccante, bellissima novità, incontri da sogno...

Foto verificata Escort Torino Foto
Full

Da oggi puoi acquistare la mia lingeria intima!

Preordina ora

È la tua inserzione?
Accedi

  • ANTONELLA
    Antonella piccante, bellissima novità, incontri da sogno...
  • Categoria Donna
  • Eta Maggiorene
  • Visite 6.883
  • Impression 163.590
  • Orari Mattina, Pomeriggio, Sera
  • Location Madonna di Campagna 
Descrizione

Deliziosa dolcissima e naturalmente sensuale.
Molto paziente solare e disponibile, indimenticabile per esaudire ogni desiderio più piccolo o grande che ci sia nella tua mente.
Se non rispondo alla vostra chiamata sono impegnata, richiamami oppure scrivimi su WhatsApp così appena mi libero sarò felice di rispondere.
No stranieri!
Per me è davvero molto importante l'igiene!
Non accetto appuntamenti con persone che considerano la doccia un optional!

  • Orientamento: Eterosessuale

Invia Messaggi Privati

Disponibile solo per utenti registrati.

Registrati adesso

Segnala abuso

Vinci sempre
Vinci sempre
Aggiungi commento

Commenti
@Utente  

08/08/2022 09:42:03

Fantastica in tutti i sensi, sono stato al settimo cielo con questa meraviglia. Due boccie da urlo con cui divertirsi alla grande!

@Blueyes  

04/08/2020 02:22:17

Cosa dire figa disponibile se trattata bene ti fa qualsiasi cosa è pericolosa da assuefazione Grandissima figa foto vere ootimo social mi è piaciuto un sacco. La rincontrei subito da tornarci bella e figa

@Smokeweedeveryday  

07/01/2020 21:53:25

Poche le parole per descrivere questa ragazza. L'unica forse che si addice è eccezionale in tutto e per tutto. Bella, brava, gentile, simpatica, dolce e passionale. Vi saprà mettere a vostro agio se trattata con educazione e gentilezza. Nient'altro da aggiungere, se non andate assolutamente da lei e non ve ne pentirete. Come lei se ne trovano poche in giro, ve lo garantisco.

@Smokeweedeveryday  

07/01/2020 21:25:48

Poche parole vengono in mente per descrivere questa ragazza. L'unica forse che si addice meglio è eccezionale, in tutto e per tutto. Brava, simpatica, gentile e passionale, vi metterà sicuramente a vostro agio. Siate solo educati e gentili con lei, anche perché merita un trattamento del genere. Consigliatissima sotto tutti i punti di vista.

@trepistole  

24/12/2019 14:32:58

Splendida ragazza brasiliana. Vederla dal vivo regalerà una piacevolissima sorpresa. Molto bella, simpatica e passionale. Siate generosi ed educati e sicuramente sarete ripagati. È un gioiello da trattare con le dovute maniere. In caso contrario lasciate perdere che non è roba per tutti. Consigliatissima

@professore  

09/11/2019 07:41:23

Utilizzata solo come veloce pompinara. Mi riprometto di tornare perché credo meriti . Per il servizio orale rapido il voto é 8 e mezzo.

@jagofalque68  

06/05/2019 18:47:51

Ragazza brasiliana. Le foto non le rendono giustizia. Molto sexy, attitudine spiccatamente girlfriend, calda e sensuale. Siate gentili con lei e sarete adeguatamente ricompensati.