Loading...

novità in città laura bellissima e reale come mi vedi...

  • LAURA
    Novità in città Laura bellissima e reale come mi vedi...
  • Categoria Donna
  • Eta Maggiorene
  • Visite 5.811
  • Impression 136.312
  • Location Pozzo Strada 
Descrizione

Bella simpatica dolce ma soprattutto sorridente un mix di erotismo puro e passione come una appassionato vera ti far impazzire con il mio corpo e la mia sensualità, mi piacciono tantissimo le coccole mi dirai cosa ti piace e sarai accontentato senza fretta senza preclusioni.
Sarà mia premura farti stare ben...
Stupendo decoltè ed un fondoschiena da perdere il fiato... Ti aspetto in ambiente riservato climatizzato e molto accogliente.
Foto reali e recenti
Baci a presto

Invia Messaggi Privati

Disponibile solo per utenti registrati.

Registrati adesso

Segnala abuso

Vinci sempre
Vinci sempre
Aggiungi commento

Commenti
@infinity28  

24/04/2019 12:25:35

avevo bisogno di staccare dopo queste feste , ho visto lei cosi prendo un appuntamento . Arrivato a casa vedo che dietro la porta mi aspetta una meraviglia con occhi a mandorla e curve da sudamericana impazzisco , mi dice che è molto brava con i massaggi cosi decido di approfittare del trattamento. Un sogno il suo tocco magico un mix tra relax e eros il corpo ad ogni movenza era un fuoco forse avrà studiato ma non ho mai ricevuto dei massaggi cosi , quello che ne è venuto dopo ha spiazzato completamente i miei pronostici bravissima in tutto e sopratutto meravigliosa . Mi ha detto che è di passaggio perciò ne approfitterò in questi giorni , livello alto in tutti i sensi spero di essere stato chiaro ma ne vale la pena fino all'ultimo.