Loading...

afrodite tutta panna a torino per deliziarti

  • AFRODITE TX
    Afrodite tutta panna a Torino per deliziarti
  • Categoria Trans
  • Eta Maggiorene
  • Visite 2.457
  • Impression 85.455
  • Location San Donato 
Descrizione

Ciao a tutti!
Piacere Mi chiamo Suzanna
Ragazza trans Latina ( e molto caliente)
45 enne
1,76 di altezza
4º di Senno
Pelle liscia di velluto e profumata.
Mi trovi in una zona comoda e tranquilla
Qui potremo incontrarci in totale tranquillità e riservatezza, e potremo rimanere insieme tutto il tempo che vorrai...
Io sono C O M P L E T I S S I M A !
Se mi vorrai ATTIVA
Ti posso offrire un bastone di 18 Cm sempre duro e funcionante .
Sono indiavolata stancabile!
Quindi ti farò sentire ogni centimetri in diverse posizioni finché tu non mi dirai Basta ! Vera autentica insaziabile, riesco a sbrodare tante volte senza problemi: ninfomane e sempre carica
Se mi vorrai PASSIVA
Ti farò perdere la testa con la mia femminilità voce molto eccitante e femminile, bocca bollente e vellutata .
Che esplorerà ogni centimetro del tuo corpo !
4º di SENO morbido e naturale per farti impazzire con una bella spagnola .
Fisico e Culo da vera Brasiliana. Bello tondo buchetto stretto bollenti e moltissimo voglioso. Mi potrai scopare come vorrai tu . Peccorina , gambe aperte mentre mi masturbo guardandoti. In piedi con le mani al muro insomma come vorrai tu . Ho
Mi piace il 69 interessante
Massaggio corpo a corpo
Baci appassionati
E una buona conversazione
Guarda bene le mie foto e inizia ad pensare il mondo di belle cose che potremmo fare insieme ! con me ogni secondo sarà indimenticabile!
Quando saremmo accontentati ci fumiamo una sigaretta o ti faccio un massaggino accompagnato di una buona conversazione se ti fa piacere
Disponibile solo per persone decise serie educati e pulite .
NO coppie .
Se mi chiami e non rispondo subito riprova dieci minuti dopo !
Per fissare un appuntamento chiedo
Un piccolo preavviso di mezz’ora e sarò perfettamente sexy per il nostro incontro bollente!

Invia Messaggi Privati

Disponibile solo per utenti registrati.

Registrati adesso

Segnala abuso

Vinci sempre
Vinci sempre
Aggiungi commento

Commenti
@Buio  

30/01/2024 18:49:19

Una splendida faccia da porcella, un seno abbondante, un culo armonioso e infine un pisello ben proporzionato, duro e saporito per la piena soddisfazione di ogni bocca e la gioia di ogni culo , il tutto condito da gentilezza e sensualità non comuni

@Vanityxxl24  

28/11/2023 18:45:54

La migliore... Alta, formosa, bellissimo seno e gran culo, dotazione media, durissima e squisita. Una bellissima e buonissima cappella liscia e pulsante. Gran femmina da monta e sa montare bene. Grazie alle sue perfette dimensioni niente dolore ma tanto piacere. Eccellente

@Alexusstesla  

14/11/2023 12:48:02

Gran stangona molto femminile e formosa. Seno bello pieno e glutei latini. Meravigliosa e gustosissima cappella e birillo subito durissimo. Per me dimensione perfetta. Mi ha sbattuto per bene con forza ma delicatamente facendomi provare solo piacere. Ho preferito farmi venire in faccia e mi ha accontentato abbondantemente. Molto pulita sia lei che la location. Rate assolutamente ben speso e adeguato all'eccellente prestazione.

@Pattayano  

30/10/2023 00:45:03

Trans molto attiva, il Suo ruolo preferito, dotazione nella media ma sempre turgido e subito pronto. Per i passivi ideale

@Utente  

21/04/2023 10:50:58

Trans attiva e passiva molto partecipe. Dotazione media e durissima. Lato b ampio e sopporta bene tutto. Una gran figa in tutto e per tutto con la quale fare sesso intenso. Ottima!

@Utente  

20/04/2023 19:06:32

Davvero unica! Gran femmina e gran dotazione che usa benissimo. Attiva o passiva da sempre il meglio e non teme rivali. Location ok. Lei è insuperabile.

@Arturo  

24/01/2023 20:13:00

ottima esperienza sia sessuale sia come contesto di pulizia gentilezza e socialita

@Bigame  

18/09/2021 17:45:32

Susanna è la trans delle trans. Una bella bionda molto femminile e ben dotata. Alta, snella, tette morbide, pelle liscia e profumata. Bella location. È abilissima nel bbj, lungo, lento, profondo. Si è fatta prendere in ogni modo e gode davvero. La sua dotazione è subito dura, ottima da succhiare e perfetta per essere presa. Dimensioni perfette e lei lo sa usare magnificamente. Ci siamo venuti addosso reciprocamente e lei è abbondante e generosa.

@Kelliana15  

08/05/2021 14:04:53

Susanna è una gran bella figa bionda, alta e snella con un culo da capogiro. Riceve in un palazzo noto e la sua location è in ordine e pulita. Ha un gran bel corpo e pelle liscia ovunque senza peli. Seno pieno e sodo ben proporzionato al corpo. Il birillo medio diventa subito durissimo e le palline sono belle, lisce e profumate. Bravissima gola profonda ma ancor più brava ad infilarlo dentro e a scoparti senza tregua. È potente ed inarrestabile, vorresti non finisse mai. Le ottime dimensioni del suo attrezzo lasciano godere appieno senza procurare dolore. Da passiva si fa prendere per bene e le piace sentire un po' di forza. Abbondante venuta almeno nella mia occasione che non mancherò di verificare ancora.

@Toroscatenatoxl  

04/05/2021 13:31:01

Bionda, alta, snella, super femminile, glutei straordinari, seni sodi e naturali, dotazione durissima... Cosa volere di più? Oltre aggiungo la sua calma e gentilezza, pulizia e bella location. Una trans molto femminile e il suo lato maschile è un vero piacere. Abilissima nel bbj, le piace farlo e riceverlo. Sottomessa è accomodante, lascia fare e partecipa. Il lato b è spettacolare. Da attiva è dolce e potente e sentire la sua durissima dotazione è uno stimolo impressionante. Ho chiesto di finire su di me e mi ha accontentato con una calda ed abbondante venuta. Ottima prestazione in tutto da rifare sicuramente.

@Mydick  

22/11/2020 14:30:08

Susanna, alta, bionda, super sexy, bellissima e abilissima trans. Carattere mite, dolce, educata e calma. Fisico sodo, pelle liscia come la seta, seno perfetto, dotazione durissima e molto resistente con abbondante venuta. Una trans professional che sa cosa e cone fare. Bbj molto prolungato e bagnato, lato B accogliente e molto sensibile. Terminare in contemporanea con lei è il massimo del piacere. Esperienza estremamente positiva e da ripetere appena possibile.

@Vanityxxl24  

14/11/2020 17:34:13

Susanna è una bellissima trans, alta, bionda e ben fatta. Seno meraviglioso, dotazione M e lato b da urlo. Bravissima nel bbj lungo, lento e profondo. Ottima scopatrice e incredibile da monta. Insomma con lei si trova e si fa tutto e tutto alla grande

@lukaxxl64  

04/10/2020 15:53:43

Suanna è un concentrato di bellezza, sensualità e sesso. Simpatica, calma, ben fatta e dotata, pelle ambra, liscia e profumata. Bbj superlativo. Ottima passiva, straordinaria attiva. Forte e delicata, molto potente e resistente.

@ciaparatxxl  

26/11/2018 10:43:38

Afrodite è semplicemente fantastica. Oltre al bellissimo e socievole carattere ha un corpo ed una bellezza esuberante. Alta, bionda, femminile, seno abbondante ben fatto, corpo sinuoso secco, ginnico. Un lato b irresistibile ed una dotazione che non tarda a manifestarsi in durezza e dimensione. Insomma tutto ciò che si cerca in una creatura come lei. Calma e appassionata non mette fretta. Ha un bbj deep-troath da togliere il respiro. Anal incredibile, più posizioni, tutte gradite, partecipate e godute da entrambi. Possente e potente da attiva ma delicata ed instancabile. Ovunque si trovi non si sbaglia ad incontrarla.

@lukaxxl64  

22/10/2018 12:34:47

Afrodite, magnifica trans statuaria, dotata e potente. Carattere tranquillo, solare e gentile. Nella bellissima location di Torino mi ha accolto nello splendore delle sue forme. Dotazione ragguardevole e subito pronta. Bbj ottimo, lato b super tipico brasiliano. Accarezzarle la longilinea schiena e gli abbondati seni è notevole. Da passivo è bravissima a calibrare colpi potenti ma delicati e via via sempre più profondi. Una vera bomba!