Loading...

angela bella bionda per incontri a torino

Foto verificata Escort Torino Foto
Gold

Da oggi puoi acquistare la mia lingeria intima!

Preordina ora

È la tua inserzione?
Accedi

  • ANGELA RUSSA
    Angela bella bionda per incontri a torino
  • Categoria Donna
  • Eta Maggiorene
  • Visite 9.134
  • Impression 406.464
  • Location Vallette Lucento 
Descrizione

Novità appena ritornata in città Angela una bellissima ragazza Russa bionda alta 1.70 peso 56kg, dolce, solare, foto reali! Vieni tranquillo e trovi proprio me dietro la porta!!! Un’eleganza naturale, una figura deliziosa e sensuale che ti farà perdere i sensi dell’orientamento!!! Unica nel piacere, amante delle tentazioni, raffinata, elegante, e tanto passionale…


ADORO LA LINGERIE E SCOPRIRE LE TUE FANTASIE!! LA COMPAGNIA IDEALE PER I MOMENTI PIÙ IDEALI DELLA TUA GIORNATA!! AMANTE DEI GIOCHI PARTICOLARI, UNGHIE E PIEDI DI PASSIONE CON LA MASSIMA IGIENE E RISERVATEZZA, IN TUTTA CALMA E TRANQUILLITÀ, SENZA NESSUNA FRETTA!!! QUELLO CHE VEDI E QUELLO CHE TROVI!!! UNA RAGAZZA MOLTO FEMMINILE, DOLCE E PASSIONALE !!! PER UOMINI DI CLASSE, AMBIENTE RISERVATO E TRANQUILLO FACILE PARCHEGGIO… TUTTI GIORNI!


VIENI E DIVERTITI CON ME E NON RIMARRAI DELUSO!!! Vaccinata!!!


Mi trovi dalle 09:00 alle 00:00

NO STRANIERI, NO ANONIMO

Invia Messaggi Privati

Disponibile solo per utenti registrati.

Registrati adesso

Segnala abuso

Vinci sempre
Vinci sempre
Aggiungi commento

Commenti
@Robinho  

02/01/2022 16:16:35

Bellissima e simpatica, le foto non rendono, più bella dal vivo.

@Andrea  

16/12/2021 23:46:46

Sono ritornato da Angela, non ho resistito . Appena entrato e l'ho vista mi sono dimenticato di tutto quello che c'è fuori. Indossava un abitino rosso molto sexy , lei sempre sorridente, molto bella e simpatica. Si incomincia a letto con dei preliminari da sogno, un bbj che non si dimentica facilmente . Vestiamo il fratellino e si parte per mezz'ora di giochi molto intriganti, lei partecipa benissimo e ci mette anche molto del suo. Una professionista e una donna stupenda

@Kenya  

12/12/2021 16:23:14

Visitata ieri pomeriggio, ragazza con un gran fisico, ma anche intelligente ed educata.ambiente pulito e ordinato. Rapporto standard vu. Ottimo incontro.

@Mauro  

03/12/2021 23:35:51

Incuriosito dalle foto sono andato a conoscerla, lei pulitissima e ti accoglie in lingerie. Persona a modo e molto educata, e simpatica, ottima conversazione, per il resto fisico eccezionale sono rimasto davvero soddisfatto per tutto, davvero rischio innamoramento per la sua dolcezza e semplicità!