Loading...

top trans italiana, in un breve tour a torino

  • ITALIANA TOP
    Top trans italiana, in un breve tour a Torino
  • Categoria Trans
  • Eta Maggiorene
  • Visite 8.644
  • Impression 48.748
  • Location Torino 
Descrizione

ZONA SAN SALVARIO

Digita il mio numero nei motori di ricerca così potrai visitare il mio sito personale con altre foto video e selfie in modo da verificare l' autenticità dell' annuncio.
Contattami solo se sei interessato ad un incontro reale. Astenersi chiacchieroni e perditempo
Sono la tua scelta migliore!
VINCITRICE MISS TX ITALIA 2017
Ti piace fare l'amore con gusto ed eleganza? Quello che vedi è quello che trovi! Se cerchi la complicità, la qualità, la sicurezza di non avere brutte sorprese, la pulizia e la comodità non esitare a chiamarmi.
Tx italiana di alto livello, unica nel mio genere, autentica, travolgente, sensazionale, piccante, esplosiva, esperta nell'arte dei massaggi, incredibilmente femminile, mediterranea, bollente, alta 1.74 per 60 kg, 5° di seno, taglia 42.
Sempre in forma, solare educata e gentile ma anche molto provocante e trasgressiva. La mia priorità é regalarti momenti intensi. Ti metterò a tuo agio, trattamento da vero Re! Completamente tua. Bellezza acqua e sapone con una sorpresa tutta da scoprire, dietro la porta troverai una tigre irresistibile in lingerie sui tacchi..
Dicono che sono meglio dal vivo, tastami, sono come mi vedi..Semplice, cordiale, coinvolgente - Stampa le foto e portale con te!
RICEVO DALLE 11.00 ALLE 23.00, gradito mezzora di preavviso.
Sono qui per esaudire ogni tuo desiderio più spinto, lasciarmi trascinare dalla perversione di ogni tua fantasia. Ti ricevo in ambiente elegante e riservato. Aria condizionata.
NO ANONIMI NO SMS NO CAFONI NO PERDITEMPO MAX PULIZIA.
MI TROVI IN TOUR A TORINO FINO AL 21 SETTEMBRE...

  • Orientamento: Trans
  • Etnia: italiano/a

Invia Messaggi Privati

Disponibile solo per utenti registrati.

Registrati adesso

Segnala abuso

Vinci sempre
Vinci sempre
Aggiungi commento

Commenti

Scrivi primo commento per questo annuncio.