Loading...

bella e reale come mi vedi, chiamami

  • GOLA PROFONDA
    Bella e reale come mi vedi, chiamami
  • Categoria Donna
  • Eta Maggiorene
  • Visite 2.818
  • Impression 151.386
  • Location Torino 
Descrizione

Sono tornata piu bella e calda che mai...
La piu porca, la piu troia ,la piu maiala ,insuperabile sporcacciona senza limiti, vera, unica, ineguagliabile senza freni.....Dolce e succosa...5 di seno....... Cosa aspetti ad incontrarmi...Se gia mi conosci, sarai eccitato a vedere il mio annuncio...Se non mi conosci, tranquillo.. !! Sono una garanzia !!!
Conosco cosa ti piace, bel maschio porcellone...Incontrami e capirai la differenza.

Vi perderete in tutti sensi !!! Sensuale,trasgressiva,affascinante e con curve che ti stupiranno..Un vero cocktail di sensualita...Vieni a conoscere la mia magia...

Sono cosi come mi vedi,,non sono l'unica ma posso essere la migliore per realizzare le tue fantasie piu nascoste..

So ascoltare capire e mettere a propio agio nel modo piu dolce.!!.. E sopratutto mi piace fare le cose con calma...
Offro e richiedo la massima pulizia e riservatezza ..

Disponibile fino a tardi notte anche per serate e weekend_____________chiamatemi per info e appuntamenti...... Ma non ai numeri anonimi !!!!!!!
Grazie....Zona corso Grosseto........

Astenersi gli increduli, chiacchieroni telefonici e perditempo!

Chiamare solo se siete persone educate, pulite, generose e di un certo livello!!!!

  • Orientamento: Eterosessuale

Invia Messaggi Privati

Disponibile solo per utenti registrati.

Registrati adesso

Segnala abuso

Vinci sempre
Vinci sempre
Aggiungi commento

Commenti
@Utente  

23/02/2023 14:04:10

Eccellente puttanona. Porca senza essere sguaiata. Disponibile senza diventare sottomessa. Una ottima professionista con le curve al posto giusto e con tanta tecnica amatoria da esprimere nel rapporto. Aperta ad ogni richiesta, eccelle nella gola profonda e nello accettare un sano e corroborante Spanking. Voto 9

@avefenix  

12/02/2020 18:35:49

coniuga perfettamente erotismo con eleganza, disponibile e davvero divertente ti mette a tuo agio senza problemi. Immagino che un attegggiamento adeguato la predisponga ancora di piu favorevolmente. Facile contattarla e raggiungerla ti regala davvero quello che le foto promettono. Inoltre i servizi che dichiara nella sua scheda, o almeno quelli che io ho richiesto li fa davvero. Insomma servizio ottimo senza sorprese.

@bree  

03/06/2018 15:10:22

Complimenti sei veramente super! Mi sono trovato benissimo. Un pompino scoperto da favola, una figa profumatissima a disposizione delle tue labbra e della tua lingua.........stupenda! Si è detta poco portata per delle mie richieste ma forse spinta dalla curiosità e dalle mie reazioni si è tuffata nella mia fantasia senza problemi. Prima e dopo un po' di chiacchere tranquille..