Loading...

arianna bella e vogliosa, posso realizzare ogni fantasia...

  • ARIANNA
    Arianna bella e vogliosa, posso realizzare ogni fantasia...
  • Categoria Donna
  • Eta Maggiorene
  • Visite 5.196
  • Impression 309.105
  • Location San Donato 
Descrizione

Alta 1.70, 6 misura di seno naturale, potrai prendermi in tutti I buchi… bocca, patatina e culetto! Venire dove vuoi! Faccia, tette, sopra il corpo, con me potrai fare tutte le porcate che desideri…… sono la maestra dei preliminari lunghi, 69, preliminari con la gola profonda fino in fondo ..Anche in piedi con ditino in lato b in entrambi. Coccole… le tue fantasie, tutto con calma e senza fretta. Ho voglia di essere presa per bene cosi godiamo insieme come due maiali…
Giochini con I piedi, massaggio body a corpo nudo.. Posso anche essere la tua inflessibile padrona…. Sono esperta in tutti I giochini e tutto con calma… pioggia dorata… fetish… sadomaso… fisting ... Senza limiti e senza tabu’!!!
Come lo vuoi, in tutte le posizioni… massima serietà e discrezione in questo bellissimo incontro, in un posto molto tranquillo, discreto e riservato. Chiama con anticipo per il tuo completo piacere!!!

Mi trovi tutti i giorni dalle 10 del mattino alle 12 di sera…
Corso Tassoni zona san Donato

NO ANONIMI..

Ambiente climatizzato

Invia Messaggi Privati

Disponibile solo per utenti registrati.

Registrati adesso

Segnala abuso

Vinci sempre
Vinci sempre
Aggiungi commento

Commenti
@professore  

11/06/2018 07:51:30

Bella tettona, simpatica ed affidabile. Pompinara attenta e scrupolosa, dopo un ottimo servizio orale si é posizionata a 90 ed ha offerto tutto il disponibile alle mie voglie. Ho apprezzato la facilita di ingresso posteriore . Nel complesso una troietta completa che sa far di tutto per tutti. Voto 9

@giulib  

18/05/2018 18:04:33

Sono passato a trovarla, la ragazza è vera, mi ha aperto lei molto gnocca, bella con due boccione prosperose pazzesche, disponibilissima a fare in tutte le sigle, rai 1 e rai 2, ottimo blowjob, ci torno, contesto facile da raggiungere e discreto.