Loading...

alessandra novità spagnola a torino

  • ALESSANDRA SPAGNO
    Alessandra novità spagnola a Torino
  • PRO 3339448346
  • Categoria Donna
  • Eta Maggiorene
  • Visite 4.608
  • Impression 262.796
  • Location Pozzo Strada 
Descrizione

Novità appena arrivata bellissima donna Spagnola 35 enne, disinibita senza tabù e con tante fantasie, amante del piacere intimo e puro, scoprimi piano piano e goditi uno spettacolo eccitante. Una femmina terribilmente sensuale, eccitante. Il mio corpo e’ una favola, 6a misura seno naturale curve provocanti, bocca dolcissima, modi delicati, molto brava anche per massaggi personalizzati rilassanti. Per più dettagli chiamami!!!

  • Orientamento: Eterosessuale

Invia Messaggi Privati

Disponibile solo per utenti registrati.

Registrati adesso

Segnala abuso

Vinci sempre
Vinci sempre
Aggiungi commento

Commenti
@Oscar  

20/01/2024 23:08:00

Alessandra è bravissima di un altro pianeta ha 2 Tette super Favolose ci sono stato da lei già 2 volte..... Ma come si dice non c'è 2 senza 3

@ciapapiciu  

13/09/2021 10:22:05

Strepitosa! Una femmina di serie A con un corpo meraviglioso. Il seno è qualcosa di spettacolare, grosso, bello, pesante, profumatissimo, e che spagnole la spagnola! Ha un bbj ottimo, lento, lungo e profondo, senza tralasciare nulla. Lato A e B ottimi per la leccata che gradisce di buon grado e il 69 con lei è magico. Una vera esperienza sessuale carica di erotismo e complicità nella bella e pulita location. Da rivedere presto.

@lukaxxl64  

09/09/2021 14:45:13

Ho appena incontrato questa splendida donna spagnola e non riesco a non condividere la magnifica esperienza. Lei è quella in foto ma avere vicino, toccare, annusare, leccare, tutto quel ben di Dio, è qualcosa di unico. Le sue forme molto prosperose e naturali, creano un corpo armonioso e incredibilmente erotico. Sembra fatto apposta per l'uso. Lei solare e calma, riserva tutta la sua esperienza per godere al massimo. Personalmente l'ho avuta sopra la faccia per un po' e tra la magnificenza del sio sesso e il toccare quei seni pesanti ed abbondanti, mi sembrava di essere in paradiso, quasi in una sorta di trance-erotico. Sublime!

@Bigame  

07/09/2021 13:17:16

Una vera femmina spagnola dell'incredibile ed inesauribile sex appeal. Le rosse e carnose labbra non riescono a distogliere lo sguardo dal suo procace corpo. Il grosso seno naturale è un richiamo irresistibile e sentirne il profumo ed il peso è qualcosa di magico. Nuda è formosa e proporzionata, dalle curve generose e morbide. Il suo bbj è magistrale e durante il rapporto è partecipe, coinvolgente e propositiva. Le piace essere domata ma sa essere una padrona da rispettare. Un mix esplosivo e tanta bellezza al naturale

@professore  

26/11/2019 15:03:20

Porcona smaliziata ed esperta. Non bisogna spiegarle nulla, ma al tempo stesso si mostra pronta ad obbedire agli ordini. Professionale, simpatica, abile ed economica. Bel fisico da milfona zoccola e mente aperta per esaudire il suo signore e padrone di turno. Merita una visita e tante belle sonore pacche sul culo. Voto 8.

@vaccadelmanzo  

16/11/2019 02:58:39

Gran bella milf, dal vivo è molto più bella, due bellissime tette, con la bocca ci sa fare. Molto pulita, ottima location, facile parcheggio.

@Jin70  

10/10/2019 08:25:07

Bella milfona. Se vuoi cavalcarti la casalinga arrapante della porta accanto, lei fa al caso tuo. Non è più di marmo come una ragazzina ma le bocce e il culo sono ancora pieni e sodi. Accondiscendente, fa quello che desideri.

Chiama
Scrivi