Loading...

sofia splendida ragazza completa, tutta per te

  • SOFIA URUGUAIANA
    Sofia splendida ragazza completa, tutta per te
  • Categoria Donna
  • Eta Maggiorene
  • Visite 4.052
  • Impression 466.150
  • Location Pozzo Strada 
Descrizione

Bellissima e giovane tettona, 8 misura di seno naturale, arrivata per la prima volta in città, bellissima alla ricerca dei uomini più porci e desiderosi di fare porcate più grandi e trasgressive.. la mia passione e succhiare il cazzo con tantissima saliva piano piano fino a farti godere in bocca, sono completissima, anche lato B, mi piace farmi prendere nel culo e in tutte le posizioni, amante di farmi leccare il seno e la figa, fino alla fine, mi piace farmi sbattere alla pecorina e poi prendere la sborra sulle tette o sulla bocca, sono attiva e mi piace leccare tutto anche io il tuo lato B...
Ti aspetto in appartamento privato dalle 10:00 alla 23:00 in ambiente climatizzato…
NO STRANIERI…

  • Orientamento: Eterosessuale

Invia Messaggi Privati

Disponibile solo per utenti registrati.

Registrati adesso

Segnala abuso

Vinci sempre
Vinci sempre
Aggiungi commento

Commenti
@odino69  

26/08/2021 17:36:39

Bellissima tettona naturale, molto più bella di persona rispetto alle foto, molto porca, ha voluto assolutamente che le leccassi la figa, mi è venuta in bocca più volte.. è stato molto divertente ed eccitante.. una bellissima esperienza da rifare!

@supertap  

23/01/2020 19:45:14

Ragazzi andate.. non potete perdervi una bellezza simile.. poi è simpatica intelligente e dolce. Basta che la guardi e senti un colpo al cuore.. per non parlare di quando lei ti tocca e ti accarezza .. ha un profumo sconvolgente. Perdersela sarebbe da cretini..

@professore  

04/11/2018 09:04:05

Sono tornato per giocare a master and slave. Non avrei potuto desiderare migliore compagna di giochi. La troietta si è calata nel ruolo senza inibizioni o tabù, ha obbedito senza fiatare ad ogni ordine ricevuto. Ha subito le mie piccole perversioni ed ha concesso tutto il suo meraviglioso corpo alle mie voglie . Come schiavetta sessuale merita un 10.

@professore  

14/07/2018 08:14:04

Sono ormai quasi 50 anni che faccio il puttaniere, credo quindi di poter essere considerato un esperto della materia. Questa bella troietta ha due tette fantastiche con cui divertirsi ed inoltre non si offende ad essere sottomessa. Obbedisce a comando facendo con il sorriso quanto le viene ordinato. Si lascia manipolare liberamente e sopporta molto bene le azioni di gola profonda che le vengono imposte. Mi ha leccato a lungo e poi mi ha offerto il culetto. Merita un ritorno a breve. Ottima troia. Consigliatissima Voto 9 e mezzo

@pamar8pamar8  

01/06/2018 14:30:08

Incontrata la fanciulla in Piazza statuto zona san donato, la ragazza è come in foto, riceve vestita molto sexy, ottima accoglienza, bellissime bocce naturali, la scintilla è subito scattata, scopata in varie sigle, ottimi prliminari, shot profondo senza sosta, che dire ci torno è stupenda.