Loading...

sharlot bella tettona portoricana per incontri a torino

  • SHARLOT
    SHARLOT bella tettona Portoricana per incontri a Torino
  • Categoria Donna
  • Eta Maggiorene
  • Visite 182
  • Impression 1.884
  • Location San Salvario 
Descrizione

AMBIENTE CLIMATIZZATO
PORTORICANA 26 anni, TETTONA NATURALE, la più esperta leccatrice di cappella al naturale, piano piano con molta saliva facendo scivolare tutto il tuo giocatolo fino in gola profonda. Lecco i tuoi giocattolini allungando la lingua fino al tuo culetto, mi piace anche a me farmi lEccare il mio lato b facendomi allargare, così dopo me lo poi sfondare in tutte le posizioni. Figa caldissima sempre bagnata per leccare in 69 e bagnarti la faccia con il mio squirting caldo e abbondante, puoi finirmi in bocca al naturale e farmi ingoiare, intanto ti faccio un morbido massaggio prostatico, che è la mia passione.. riempirmi tutto il mio corpo con la tua panna calda. Mi trovi in apartamento privato e discreto! solo persone serie, non rispondo numeri nascosti...

  • Orientamento: Eterosessuale
  • Etnia: portoricano/a

Invia Messaggi Privati

Disponibile solo per utenti registrati.

Registrati adesso

Segnala abuso

Vinci sempre
Vinci sempre
Aggiungi commento

Commenti
@mimmo98  

23/01/2020 17:29:40

Ragazza molto bella con un bellissimo seno, morbido e naturale. Vita si dedica con passione e rende l'incontro molto piacevole. Senza entrare nel merito dei singoli servizi un incontro molto positivo, da ripetere.

@dikmoby  

21/06/2018 20:06:54

Gran bella donna,finalmente una vera professionista del sesso.Pulitissima,molto brava e sa come fare per far godere un uomo,bella anche la location e finalmente una mezz'ora di gran bel sesso accompagnato da un bel film porno!!!Grandiosa!!!Buone scopate a tutti!!!

@professore  

07/05/2018 07:45:39

Gnocca notevole. Consapevole di essere una gran figa accetta il ruolo di donna oggeto. Ci si puo divertire alla grande a condizione di non arrivare qui troppo eccitati. Un consiglio, prima di venire qui passate da una qualsiasi pompinara a farvi svuotare. Voto a questa figona 9

@Tomyto  

27/04/2018 15:36:37

Dolce e gentile ma quando si accende è come un ciclone inarrestabile, grande repertorio di preliminari e tra la bocca e le mani che sono come un tornado in azione, sono venuto una prima volta senza se e senza ma, quindi pochi istanti dopo abbiamo ripreso per quanto ancora ero eccitato e questa volta dal primo canale dopo aver passato in rassegna varie posizioni, me lo ha ripreso in bocca ed è riuscita nuovamente a farmi venire di brutto. Sono uscito dal suo appartamento stremato. Una vera bomba del sesso.