Loading...

laura mora sexy per le tue trasgressioni erotiche

  • LAURA
    Laura mora sexy per le tue trasgressioni erotiche
  • Categoria Donna
  • Eta Maggiorene
  • Visite 2.863
  • Impression 48.853
  • Location San Paolo 
Descrizione


Sono il tuo desiderio, sono la tua passione, il tuo piacere nascosto, cercami e scoprirai un mondo diverso sono la tua principessa in questo paradiso di lussuria. Se tu saprai conquistarmi come un principe con un gesto ti doner un attimo di felicit e potrai diventare il mio re in questo castello proibito.

ospito in un contesto molto pulito, elegante, decisamente accogliente ed estremamente riservato, con un ampio parcheggio adiacente a tua disposizione. Mi trovi tutti i giorni fino a tardi. Chiamami con educazione e senza mai essere volgare. Vedrai che ti accorgerai, già al telefono, di avere fatto la scelta giusta.
MASSIMO CONFORT IN UN AMBIENTE TRANQUILLO, BELLO E DI MASSIMA RISERVATEZZA

Non amo perdere tempo al telefono e nemmeno farlo perdere. Per cui ti invito a chiamarmi solo se sei sicuro di gradire la mia compagnia. Sono una studente, quindi chiama con preavviso in modo che io possa prepararmi per te Ti aspetto. Tanti baci Laura

Invia Messaggi Privati

Disponibile solo per utenti registrati.

Registrati adesso

Segnala abuso

Vinci sempre
Vinci sempre
Aggiungi commento

Commenti
@LuigiValentini  

07/05/2021 18:48:46

Ragazza speciale ce da dire una sola cosa Rischio innamoramento Questa splendida ragazza racchiude tutte le qualità che qualsiasi uomo vorrebbe trovare in una vera donna È un mix di passione dolcezza bellezza umiltà sensualità e anche un pizzico di simpatia Le parole non bastano per descrivere la sua semplicità e raffinatezza Un consiglio a tutti gli uomini che cercano qualcosa di speciale Andate da Laura perché come lei non troverete mai nessuno Il mio sogno? spero di rivederla presto un bacio grande

@sempreprof  

02/03/2021 21:52:00

La cercavo da tempo, perché avevo visto il suo annuncio altrove.. Non credevo che anche dal vero fosse così bella e brava. Ha un fisico da crepacuore ed è molto brava nelle fantasie dell'amore... sia orale che nelle varie posizioni. Assolutamente consigliata!

@Porceleto  

27/02/2021 08:56:03

Laura e una ragazza unica. Davvero indimenticabile. Da innamorarsene. Ragazza molto bella, fisico stupendo, viso perfetto un po orientale, complice dolce e immensamente disponibile, riceve nel suo appartamento molto carino discreto e pulito, lei fa con calma per farti divertire, non mette fretta e fa dei lavoretti notevoli, social caloroso e top, ride sempre, molto solare, educata, molto passionale a letto, offre dei ottimi preliminari, e stato fantastico questo incontro ed intendo a ripeterlo.