Loading...

vicino piazza bengasi appena arrivata per i tuoi incontri hot

  • AMANDA PORTOGHESE
    Vicino Piazza Bengasi Appena arrivata per i tuoi incontri hot
  • Categoria Donna
  • Eta Maggiorene
  • Visite 6.922
  • Impression 522.328
  • Location Moncalieri 
Descrizione

Ragazza portoghese appena arrivata.... Sono una ragazza molto intrigante,,,,,, passionale,.. Realizzò tutti I vostro desideri più nascosti....Amo uomini educati e gentili. Ci tengo tanto all’ igiene e pulizia totale.,ambiente,molto accogliente per passare momenti indimenticabili in mia compagnia..... Zona con parcheggio facile.Dalle 10 alle 20.Dal lunedì al sabato.
Zona piazza Bengasi

Invia Messaggi Privati

Disponibile solo per utenti registrati.

Registrati adesso

Segnala abuso

Vinci sempre
Vinci sempre
Aggiungi commento

Commenti
@Mirko  

24/04/2024 19:26:07

Bedda Bedda Bedda, Ragazza molto intrigante,fina , educata, pulitissima..Casa molto accogliente e facile parcheggio.

@Dennio  

24/02/2023 21:45:37

Molto sopra le aspettative, una ragazza splendida dallo sguardo super provocante e un corpo che già dalle foto parla da solo. Esperienza superlativa, tornerò di certo.

@Utente  

31/12/2022 14:23:55

Giovane e fresca troietta. Con tanta buona volontà e con il fisico adatto per poter fare una brillante carriera. Al momento può essere considerata una novizia a cui insegnare e far fare esperienza. Io, umilmente, ho fatto la mia parte mostrandole come si deve obbedire ad un padrone con desideri sessuali. Non ho forzato la mano perché ritengo sia meglio educarla per gradi. Riassumo per i futuri docenti gli esercizi fatti. Strip tease a comando. Camminare nuda a quattro zampe e sculettare su richiesta. Automasturbazione vaginale Ringraziamento per le sculacciate Al momento non ha ancora messo in gioco il lato B e questo limita la possibilità di ottenere voti alti. Comunque ha mostrato buone capacità nel pompino senza mani ed anche nel trattare il membro del docente alla modalità spagnola. Al momento il voto non può andare oltre il 7 e mezzo, ma sono certo che nel giro di poche settimane possa migliorare tanto. Tornerò per un nuovo esame a breve.