Loading...

giulia, francese dolce e passionale

  • Giulia
    Giulia, francese dolce e passionale
  • PRO 3381924248
  • Categoria Donna
  • Eta 24
  • Visite 11.789
  • Impression 407.329
  • Location San Donato 
Descrizione

Mi chiamo Giulia, è bello vedere che stai leggendo il mio profilo. Sono una ragazza nata in Francia istruita e naturale , che ama viaggiare, film romantici, sorseggiare vino in un bagno di sapone e fare arte al chiaro di luna con un uomo. Se sei un gentiluomo, educato e hai bisogno di una donna amorevole, lussuosa ed elegante per goderti una notte romantica con te, allora sarò la persona giusta per te.
Non preoccuparti ed esita se hai intenzione di scegliermi per un appuntamento! Se vuoi davvero incontrare una brava donna, sii prima un brav'uomo. Come il mio cuore per te dipende da te. Puoi darmi una possibilità di farti dimenticare questo mondo? Contattami nel mio WhatsApp. Profilo reale.

Invia Messaggi Privati

Disponibile solo per utenti registrati.

Registrati adesso

Segnala abuso

Vinci sempre
Vinci sempre
Aggiungi commento

Commenti
@Piane14  

04/04/2024 07:54:03

Ragazza solare e piacevole! È davvero femminile! Ti accoglie in lingerie e tacchi, con un seno da urlo ( una terza naturale) Location riservata e calda, lei fa tutto con calma e ti fa sentire al massimoi! Ottimo BBJ! Raccomandata

@Giulliaaa  

23/09/2023 18:04:42

Ragazza sui 24 anni fisico sexy, sguardo coinvolgente e due belle bombe. L'ho raggiunta a casa sua e dopo aver concordato i servizi abbiamo cominciato a toccarci per poi finire in un 69 sentito, poi è passata ad un BBJ in cui ha rivelato buona tecnica. Mi ha baciato a lungo e profondamente mentre mi avvicinavo al RAI1 e me la sono goduta in svariate posizioni... è stata passionale e coinvolgente tanto da mettermi da subito a mio agio e farmi godere l'incontro a pieno. Incontro durato circa 1 ora . Giulia riceve da sola presso un appartmento a Torino facile da raggiungere e con parcheggio macchine vicino.

@pappag  

04/08/2023 19:38:18

Location molto bella e pulita Ragazza molto bella e magra come in foto...anzi dal vivo è molto meglio. Snella e bel seno a coppa di champagne... Gentile e disponibile. Voto 9 ... Da rivisitare sicuramente

@Mauro  

01/08/2023 18:19:19

Incontrato Giulia a Torino in zona Pozzo Strada. Inizio col dire che le foto sono le sue, lei e' veramente bellissima, con un seno fantastico , snella e tonica con un culetto niente male. Ti apre con un outfit molto sexy e tacchi . Lei simpatica e sorridente ti mette subito a tuo agio con un buon social. Ma passiamo al dunque. Concordato 3vu per Bbj, Daty e Rai1. (non chiesto se concede anche Rai2). Bbj veramente ben fatto, profondo e salivoso, assaporata poi in Daty che pare aver gradito. Concludo in Rai1 con lei sotto che e' una meraviglia. Ancora un po' di social e poi via... Location riservata con parcheggio e appartamento grande, pulito, in ordine e soprattutto fresco. Io certamente tornero' a trovarla.

Chiama
Scrivi