Loading...

maiara amazonas, bellissima transex!

  • TX AMAZZONAS
    Maiara Amazonas, bellissima transex!
  • Categoria Trans
  • Eta Maggiorenne
  • Visite 2.847
  • Impression 48.551
  • Location Parella 
Descrizione

New look.... Trans amazonas... Adesso rossa fuoco
Hai voglia??? Anch'io, allora viene a trovarmi che vedrai cosa ti aspetta. Una trans con un canollo pieno di crema, un fondo schiena favoloso, una bocca bella carnosa e succuosa...
Chiamami e ci mettiamo d'accordo su tutto, puoi venire a casa mia o vengo io da te qualunque ora, e se sei con piensiere anche di portare la tua lei portala che facciamo impazzire de piacere.
Solo per decisi, non prendermi in giro con I messaggini. Mi trovo vicino piazza Massaua.
Un saluto della trans maialina, ti aspetto.

Invia Messaggi Privati

Disponibile solo per utenti registrati.

Registrati adesso

Segnala abuso

Vinci sempre
Vinci sempre
Aggiungi commento

Commenti
@Arturosempreduro  

05/04/2024 02:59:08

Finalmente tornata. Bella esperienza brava da farci un abbonamento nel letto e ottimo social

@Gia71crv  

28/04/2022 21:57:02

Bellissima e ci sa fare alla grande col suo bell'arnese pieno di crema dolcissima, con lei non si sbaglia

@Smoking  

17/10/2021 22:59:41

Dolce e simpatica ti mette a tuo agio e ti scopa con la sua dolce dotazione di dimensioni considerevoli un piacere immenso farsi possedere da lei.

@Sciabot  

11/05/2020 17:43:01

Molto tranquilla, un cazzo notevole che ti si ingrossa tra le labbra e che si fa gustare insieme alle sue grosse palle succose

@Antonio79  

12/11/2018 23:05:25

Ho incontrato maiara un pomeriggio di qualche mese fa a Torino partito apposta per lei. Appena entrato sono rimasto eccitatissimo dalla sua maialaggine. Quando ti guarda ti scopa con gli occhi. Appena entrato, usato il bagno, mi sono avvicinato subito verso di lei seduta con le mani le ho aperto per bene l interno coscia, le ho leccato prima le sue belle palle, e subito ho gustato in bocca il suo xxxx. Ha un buon diametro ed e' caldo pulsante,duro.. Lo succhio per bene per qualche minuto poi lei con le braccia mi tira verso di lei mentre con la mano destra ha il preservativo pronto. Si copre, prende la cremina ed inizia a bagnarmi il buchetto. Provo delicatamente ad impalarmi ma sono ancora molto teso anche se molto eccitato... lei tira fuori la lingua e inizia a limonarmi. Dopo diverse stantuffate e' esplosa nel gommino, e dopo mi ha segato continuando a limonarmi appassionatamente! dieci e lode, grazie maiara, ti aspetto a Modena... in dieci anni di trans esperienze per me è il TOP

@rompiglioni21  

22/02/2015 11:38:46

ciao a tutti. raccomando Majara perché scopa alla grande. ha un grosso [****]o sempre duro, sborra in continuazione, non ha mai fretta, dopo averti scopato ti fa sdraiare nel letto assieme a lei e ti colloca per lungo tempo. le foto sono realissime.bacio in bocca. ciao amore sono roberto.

@rompiglioni21  

22/02/2015 11:38:46

ci sono ritornato per l’ennesima volta. sempre una bella serata. mi ha scopato alla grandissima, limonato tutta la sera, e poi alla fine mi ha fatto dormire con lei tutta la notte. al mattino aveva il marmo in mezzo alle gambe, una cosa meravigliosa. provare per credere. ciao amore, sono sempre il tuo Roberto.

@golalola  

22/02/2015 11:38:46

Spettacolo della natura. Ti scopa alla grande senza fretta. Ti fa stare bene. Molto dolce e femminile non la dimentichi.

@Superfra  

22/02/2015 11:38:46

raga.... sono stato da lei stamattina mi ha subito sorpreso l’ambiente in cui mi ha accolto pulitissimo e un ottimo arredo ma sopratutto la sua femminilita’ ,mi ha fatto spogliare mentre mi massaggiava il collo si e’ accorta che avevo il c...o duro ha iniziato a leccare p...e e succhiare il c...o come non ho mai visto fare a nessun altra donne comprese o fatto presente a lei che sono anche passivo tempo zero mi sono sentito un cannonazzo(che le parole non bastano per descriverlo)dentro che sembrava arrivasse alla gola con i colpi che mi dava,dopo l’ho messa a pecora un c..o studiato e realizzato dalla nasa....infine ho spruzzato tutto il mio latte sulle sue bellissime t...e.una delle tante cose che mi ha colpito di piu’ e la passione da lei messa sia da attiva che da passiva.sto pensando di andare con mia moglie perche’ mi ha detto che e’ attiva anche con le donne.voto personale super super super10 e lode.ciao bellissimissima maiara.

@Superfra  

22/02/2015 11:38:46

finalmente e ritornata maiara amazonas,sono andato a trovarla con mia moglie e rimasta a bocca aperta per la sua bellezza e femminilita(L'ha montata come un toro).sia io che mia moglie siamo rimasti super soddisfatissimi.mille grazie maiara alla prox.bacio