Loading...

isabelle transex. foto selfie trans torino

  • ISABELLE XXXL
    Isabelle transex. Foto selfie Trans Torino
  • PRO 3248028889
  • Categoria Trans
  • Eta Maggiorenne
  • Visite 6.472
  • Impression 64.393
  • Location Santa Rita 
Descrizione

La creatura più amorevole e trasgressiva che ci sia...Sono completissima come puoi vedere…Attiva e passiva come nessun'altra!
Se mi vuoi passiva, potrai far di me quello che vuoi… Oppure sarò la tua amante! Sono disponibile a possederti e ad usarti
come la più troia che desideri diventare, grazie al mio giocattolone che ti farà godere da morire quando te lo sentirai fino in fondo!
Cosa aspetti? Vieni subito a trovarmi….Non andrai più via!
Zona Santa Rita.

  • Orientamento: Trans
  • Corporatura: Muscolosa
  • Altezza: 180 (cm)
  • Peso: 71 (kg)
  • Taglia: M

Invia Messaggi Privati

Disponibile solo per utenti registrati.

Registrati adesso

Segnala abuso

Vinci sempre
Vinci sempre
Aggiungi commento

Commenti
@@Frank  

15/08/2023 00:28:19

Donna eccezionale con un attributo xxl, mi ha posseduto alla grande e poi ,su mia richiesta mi ha spruzzato tutto in bocca..,Da eccitato che ero,ho ingoiato il nettare caldo pulendo bene la cappella..,tornerò...

@@claudio  

02/06/2023 22:07:30

Donna eccezionale con un cazzo enorme, mi ha fatto un po male ma alla fine ho goduto come una troia.., alla fine mi è voluta venire in bocca.., ho accettato e ho bevuto tutto fino all'ultima goccia con una bella lucidata alla cappella..consigliata

@Marc  

14/02/2023 03:51:57

Semplicemente Meravigliosa tutta da baciare

@Sciabot  

30/05/2021 17:03:55

Voi che guardate dubbiosi questo cazzo enorme e pensate che sia truccato, sappiate che vi sbagliate.Quel cazzo è vero, lungo grosso e ti riempie la bocca fino a soffocarti.Credete a chi lo ha assaggiato e gustato con enorme piacere!

@Sciabot  

12/05/2020 14:42:08

Conosciuta un paio d'anni fa!Ha un cazzo da superstar , enorme e disponibile per bocche voraci.E' anche simpatica, gentile e molto accogliente!

@Stallionxxl  

15/11/2019 08:23:34

Isabelle tanta tanta roba!! Foto assolutamente originali ma di persona è ancor meglio. Alta, statuaria, gentilissima, profumata. Bellissima location. La sua dotazione è qualcosa di incredibile. Bisogna provare per capire veramente quanto sia superlativa. Il suo corpo è una esplosione di meravigliose forme. Sia da attiva che da passiva è sempre partecipe e coinvolgente. Inutile dire che lascia il segno e non tornare è pressoché impossibile.

@lukaxxl64  

03/04/2019 15:57:33

Isabelle è una creatura meravigliosa. Le foto e i video mostrano l'estrema e reale bellezza del suo corpo e della sua incredibile dotazione, ma, non possono mostrare la sua gentilezza, simpatia, intelligenza. L'ho incontrata nella sua bellissima location, ordinata, pulita e profumata. Alta, sguardo penetrante, pelle ambra e vestita da una bellissima lingerie che a fatica contiene il suo gioiello. Inutile negare che a chi piacciono grossi calibri qui trova ciò che cerca. Grosso, duro, liscio, profumatissimo, un piacere per la bocca e le mani. A lei piace molto ricevere un bbj e lascia fare, abbandonandosi al reciproco piacere. Abilissima nel bbj attivo è estremamente partecipe nel rapporto, dove è sempre presente e vigoroso il suo giocattolo. Una esperienza unica e assolutamente ripetibile, anzi, da non esagerare, perché potrebbe creare dipendenza.

@biberonda19  

26/08/2015 14:27:13

Provata da attivo molto bella come in foto dolce simpatica profumata pulitissima e x di piu un gran arnese consigliatissima

Chiama
Scrivi